HelloFresh è un abbonamento senza vincoli: è possibile effettuare modifiche in qualsiasi momento (incluso cambiare cene, mettere in pausa le consegne, modificare il tipo di box o cancellare l'ordine). Non è richiesto il pagamento di alcun canone fisso relativo all'abbonamento, ma pagherai solo le box che ricevi.
Vai sul tuo account online o sulla nostra comoda app e metti in pausa la tua box per una settimana (o più) per tutte le volte che non ti va di cucinare. È facile! L'importante è che tu faccia tutte le tue modifiche entro le 23:59 del giorno indicato nella sezione "Il mio menù".
A seconda del giorno di consegna da te scelto, c'è un termine ultimo per apportare le tue modifiche. Una volta che il corriere prenderà in carico la tua consegna, non sarà più possibile apportare modifiche tramite il nostro sito. Potrai sempre rivolgerti direttamente al corriere di riferimento, tramite la mail di conferma ricevuta al tuo indirizzo email, per apportare modifiche dell'ultimo minuto alla tua consegna.