Per annullare il tuo abbonamento non dovrai fare altro che accedere al tuo profilo (dalla nostra App o dal sito) e selezionare Impostazioni Account, quindi Impostazioni del menù settimanale. Scorri verso il basso e seleziona Cancella abbonamento.
Ti chiediamo di selezionare anche la ragione per cui desideri interrompere le tue consegne e di condividere un commento per aiutarci a migliorare sempre di più il nostro servizio. Ci sono stati dei problemi con le consegne? Contatta la nostra Assistenza Clienti.
Riceverai un'email con la conferma di cancellazione del tuo abbonamento, conservala in caso di future evenienze.
Ricordati di aggiornare il tuo account entro la scadenza, il nostro termine massimo è mercoledì alle 23:59.
Un impegno improvviso? Una vacanza pianificata all’ultimo? Puoi modificare la tua consegna settimale, o sospendere il tuo abbonamento in pochi e semplici passaggi:
Ci spiace sapere che vuoi annullare il tuo abbonamento. Se dovessi cambiare idea e volessi tornare a cucinare cene deliziose con le nostre box ricette, non esitare a contattarci: potremo condividere con te le nuove offerte e i nostri nuovi menù aggiornati. Per procedere invece con la cancellazione del tuo abbonamento, segui questi semplici passaggi: