Domande Frequenti

Modifica & gestisci account

Posso modificare il mio primo ordine?

L'unica modifica per la tua prima box è consentita per la scelta delle ricette, che potrai visionare e confermare dalla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh. Clicca qui sotto per connetterti e sceglierle subito:
Seleziona cene

Per qualsiasi altra modifica (come cambio indirizzo di consegna, o pausa settimana) contatta il nostro team di Assistenza Clienti che sarà lieto di fornirti supporto.

Non dimenticare che qualsiasi modifica, inclusa la gestione della tua prima box, dev'essere fatta entro e non oltre il nostro termine ultimo, che dipenderà dal giorno di consegna da te scelto:

  • per consegna prevista Sabato o Lunedì, è Mercoledì alle 23:59
  • per consegna prevista Martedì, è Giovedì alle 23:59
  • per consegna prevista Mercoledì o Giovedì, sarà Domenica alle 23:59.

C'è una scadenza entro cui effettuare modifiche al mio ordine?

Tutte le modifiche (incluso cambiare cene, mettere in pausa le consegne, modificare il tipo di box e cancellare l'ordine) devono essere effettuate entro il termine ultimo. Tale termine dipenderà dal giorno di consegna da te scelto:

- per consegna prevista Sabato o Lunedì, è Mercoledì alle 23:59
- per consegna prevista Martedì, è Giovedì alle 23:59
- per consegna prevista Mercoledì o Giovedì, è Domenica alle 23:59.


Occorre una scadenza per dare ai nostri fornitori il tempo necessario per preparare e inviare le esatte quantità di ingredienti che richiediamo.
Solo così riusciamo a ridurre lo spreco di cibo il più possibile. Clicca il link per gestire le tue prossime consegne:


Le mie consegne

Come posso accedere al mio account?

Clicca sul link di Login per collegarti alla pagina di accesso.


(Suggerimento: se cliccando il link non visualizzi la pagina, potrebbe essere che l'accesso sia già stato fatto! Controlla in alto a destra se appare il tuo nome.)


Se hai dimenticato la password, clicca su "Ho dimenticato la password" e inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti.
Ti consigliamo di controllare la tua casella di posta indesiderata in caso non avessi ricevuto, entro qualche minuto, l'email per il reset della password nella posta in arrivo.

Come faccio a riattivare il mio abbonamento?

Ci piacerebbe molto riaverti con noi! Clicca il link qui sotto per riattivare il tuo abbonamento.
Ti consigliamo di controllare che tutti i tuoi dettagli siano corretti e non dimenticarti che qualsiasi modifica deve essere effettuata entro il termine ultimo che dipenderà dal giorno di consegna da te scelto: per conferma del termine entro cui apportarle, accedi alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.


Riattiva abbonamento

Come posso selezionare le mie cene?

Clicca qui sotto per vedere il tuo menù e selezionare le tue ricette tra le 20 che troverai disponibili fino a quattro settimane in anticipo. Usa i bottoni "-" e "+" per rimuovere o aggiungere cene, e non dimenticarti di salvare le tue preferenze!


Seleziona le tue cene


Ricordati di effettuare le modifiche per il tuo prossimo ordine entro il termine ultimo: dai un'occhiata alla sezione "Il mio menù" per informazioni precise.

Posso cambiare il numero di pasti o porzioni del mio menù?

Certo! Hai controllo totale sul numero di cene che riceverai ogni settimana. Clicca il link qui sotto per modificare il numero di porzioni e persone della tua box:


Modifica numero di porzioni e persone


Non dimenticarti di effettuare le modifiche per i tuoi prossimi ordini entro il termine ultimo che trovi menzionato nella sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh!

Posso aggiungere le preferenze per le mie cene al mio account?

Certamente, puoi scegliere tra le seguenti preferenze:


Carne & Pesce
Famiglia
Conta Calorie (nutrizionalmente bilanciato e sotto le 700 cal)
Vegetariano
Flexitariano
Veloce
Ricette italiane
Ricette dal mondo


Se selezioni una preferenza per il tuo account, potrai ancora vedere il menù completo e cambiare i tuoi piatti.


Per aggiungere una preferenza al tuo abbonamento, clicca qui.


Ricordati di effettuare qualsiasi modifica entro il termine ultimo! Dipenderà dal giorno di consegna da te scelto, vai alla sezione Il mio menù per maggiori informazioni.

Come posso aggiornare il mio indirizzo email?

Clicca sul link per poter aggiornare il tuo indirizzo email.


Aggiorna indirizzo email


(Suggerimento: non dimenticarti di salvare le modifiche.)

Come posso annullare l'abbonamento?

Clicca il bottone qui sotto per annullare il tuo abbonamento. Ti chiediamo di selezionare la ragione per cui desideri interrompere le consegne, e lasciare un commento per aiutarci a migliorare il nostro servizio.
Se hai riscontrato problemi con le consegne, ti invitiamo a contattare il nostro team di team di Assistenza Clienti.

Annulla abbonamento


Riceverai un'email che conferma la cancellazione dell'abbonamento, conservala in caso di future evenienze.


Ricordati di aggiornare il tuo account entro il termine ultimo menzionato nella sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.

Come posso controllare il credito sul mio account e come lo utilizzo?

Clicca il bottone qui sotto per controllare se hai credito disponibile sul tuo account HelloFresh:
Il tuo credito

Il credito si applica sempre automaticamente al tuo prossimo ordine non scontato e non è applicabile alle spese di spedizione.
Ricordati di verificare entro il termine ultimo!

Problemi con l'App?

Stai avendo difficoltà con l'app di HelloFresh? Prima di fare qualsiasi cosa, prova a riavviare il tuo dispositivo. Se stai ancora riscontrando problemi, ti consigliamo di eliminare e reinstallare l'app.


Se ancora non si è risolto, clicca qui per contattare il nostro team di Assistenza Clienti che sarà lieto di fornirti supporto.

Come posso gestire le email di pubblicità che ricevo?

Clicca qui sotto per aggiornare le preferenze delle tue email.


Gestisci email pubblicità

In che modo HelloFresh trattiene i miei dati?

Per permetterti di ordinare da noi, creeremo un account cliente dopo la registrazione. Per proteggere il tuo account dall'accesso di terze parti, manterremo il tuo nome utente e la password, rendendo il tuo account accessibile solo da parte tua con le credenziali di accesso.


Per permetterci di consegnarti le box a casa tua, manterremo i tuoi dettagli di contatto, orari di ordine e di consegna, e informazioni sul pagamento.
Puoi volontariamente fornire il tuo numero di telefono così da poterti contattare in caso di ritardi o problemi con la consegna della tua box.


HelloFresh tiene molto alla tua privacy, per maggiori informazioni su come HelloFresh processi i tuoi dati personali controlla la nostra pagina dedicata alla privacy.


Se preferisci che tali infromazioni non siano in nostro possesso, puoi richiedere che vengano eliminate contattando privacy@hellofresh.it.

Come posso riportare comportamenti illeciti brandizzati HelloFresh?

Siamo a conoscenza di siti web e email fraudolenti che assomigliano molto a HelloFresh o che riportano il nostro logo. In Italia, HelloFresh opera esclusivamente tramite il dominio HelloFresh.it. Per qualsiasi altro dominio operante sotto il marchio di HelloFresh, ti invitiamo a visitare il sito principale qui. Mantieni sempre le tue informazioni personali al sicuro e ricorda che HelloFresh non ti contatterà mai per email chiedendo dettagli di pagamento o simili.


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