Domande Frequenti

Sconti & Regali

Applicare il mio sconto

Se sei un cliente nuovo che sta attivando l'abbonamento per la prima volta, clicca qui sotto e scorri in fondo fino alla box con scritto "Hai un codice promozionale?"

Applica sconto per nuovi clienti

Una volta inserito il codice, apparirà un messaggio che conferma l'avvenuta applicazione dello sconto al tuo ordine. Potrai quindi continuare con il check-out dell'ordine.

Se sei un utente già registrato, clicca sul link e accedi per poter applicare lo sconto al tuo account:

Applica sconto per clienti già registrati

Se ti è stato inviato un coupon tramite email, clicca il link che trovi nell'email e segui i passaggi.
Stai riscontrando problemi? Contatta il nostro team di Assistenza Clienti che sarà lieto di aiutarti.

Il mio codice sconto non funziona

Innanzitutto assicurati di aver controllato Termini & Condizioni specifici per lo sconto che hai ricevuto. Sei un nuovo cliente o hai già sottoscritto un abbonamento con noi? Molti nostri sconti si applicano solamente a nuovi iscritti.

Consigliamo anche classiche risoluzioni dei problemi: se puoi, utilizza Google Chrome per la navigazione e prova di nuovo utilizzando una finestra in incognito. Inoltre, pulire caches e cookies può aiutare ad eliminare eventuali codici registrati dal tuo motore di ricerca che potrebbero creare conflitto, ti consigliamo di farlo e riavviare il tuo motore di ricerca.

Se stai ancora riscontrando problemi, contatta il nostro team di Assistenza Clienti.

Il mio sconto è stato applicato?

Innanzitutto, è sempre bene controllare se il tuo sconto sia dedicato a utenti nuovi o già esistenti.

Nuova registrazione: Quando applichi il tuo sconto, noterai una barra verde di notifica in alto alla pagina. Se vedi questa notifica, lo sconto è stato applicato con successo.

New customers voucher application

Utente già registrato: In qualità di cliente già registrato, dovrai controllare se la tua offerta sia stata applicata nella sezione "Regali e codici sconto" nella pagina Impostazioni Account.

Existing customer voucher application

Nota bene: i codici sconto si applicano per nucleo familiare, HelloFresh si riserva il diritto di cancellare ordini che dovessero registrare stessi dettagli di altri ordini già confermati, e di non rinnovare il codice sconto applicato.

Posso inviare sconti a amici e famiglia?

Assolutamente sì! Avrai la possibilità d'inviare omaggi ad amici e parenti.
L'omaggio ti consentirà di condividere uno sconto su più box con le persone a cui vuoi bene e di ottenere in cambio 15€ di credito per ogni nuovo account creato tramite l'utilizzo dei tuoi codici: toverai un piccolo numero rosso in un cerchio che indica quanti ne hai a disposizione, clicca qui per controllare.

Altrimenti, guarda nella tua box: potresti trovare un volantino con dei biglietti a strappo. Ognuno contiene un codice univoco che consentirà ai tuoi amici di riscattare uno sconto valido sulle loro prime box.

Non dimenticarti! Offriamo un servizio di abbonamento settimanale, quindi quando i tuoi amici riscatteranno il regalo, riceveranno consegne settimanali a meno che non mettano in pausa o cancellino l'abbonamento entro il termine ultimo applicato.

Ho usato un codice sconto, perché mi avete addebitato €1?

Addebiteremo un piccolo importo sul tuo conto corrente per autorizzare i dettagli del pagamento. L'importo può variare da un minimo di €0 fino a e non oltre €1, questo processo serve a garantire che la carta sia corretta e per permetterci di elaborare il tuo ordine. Il pagamento ti verrà rimborsato entro pochi giorni lavorativi.

Questo si applica per tutti i tuoi ordini (anche le box in omaggio!) per poterci assicurare di essere in possesso di dettagli di pagamento aggiornati per i clienti che sottoscrivono un abbonamento.

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