Ci dispiace, ma non possiamo cancellare la box dopo il termine massimo. La scadenza è stata imposta per assicurare ad HelloFresh un metodo responsabile per l'approvigionamento e la riduzione dello spreco di cibo. Se non puoi usare la tua box, ti incoraggiamo a donarla a un amico o un familiare.
In caso di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Al momento, consegniamo in Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle D'Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Province quali Teramo, Caserta e Napoli sono incluse nelle nostre aree di consegna, e recentemente abbiamo aperto le porte di HelloFresh in Puglia, oltre ad ampliare la copertura della Campania. Ora puoi trovarci anche a:
Avellino
Benevento
Salerno
Bari
Barletta-Andria-Trani
Brindisi
Foggia
Lecce
Taranto
Espandiamo costantemente le nostre aree di consegna per permettere a tutti di ricevere a casa la comodità delle nostre box, quindi se il nostro servizio non è ancora disponibile nella tua zona, controlla regolarmente per eventuali aggiornamenti.
Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostra aree di consegna cliccando qui.
Alcuni dei nostri clienti preferiscono non ricevere box ogni settimana. La comodità del nostro abbonamento flessibile ed autogestito è proprio questa: non devi. Puoi mettere in pausa le consegne fino a 4 settimane per volta. Vuoi saltare una consegna? Nessun problema, clicca il link qui sotto per effettuare l'accesso e usa le freccette per navigare fino alla settimana che desideri saltare, e seleziona "Modifica menù":
Ricordati che il termine ultimo per saltare le tue consegne ora dipenderà dal giorno di consegna da te scelto. Dai un'occhiata ai dettagli qui sotto:
- Per consegna prevista Sabato o Lunedì, il termine ultimo è Mercoledì alle 23:59
- Per consegna prevista Martedì, il termine ultimo è Giovedì alle 23:59
- Per consegna prevista Mercoledì o Giovedì, il termine ultimo è Domenica alle 23:59.
Certo che sì! Vuoi una soluzione gustosa e veloce per quando non hai tempo di cucinare? Aggiungi un piatto della nostra Gastronomia Extra e gustati una cena deliziosa, pronta in pochi minuti. Dalle lasagne, al vitello tonnato, dai risotti a deliziose insalate di farro, è tutto già pronto da servire e gustare comodamente a casa tua.
Vuoi fare il pieno di vitamine? Aggiungi la Frutta Extra e completa la tua dieta con una selezione di prodotti freschi e di stagione direttamente da produttori fidati e di qualità.
Aggiungi alla tua box l’Extra che preferisci, dopo aver scelto le nuove ricette della settimana.
Non tutti sono pronti per un impegno a lungo termine, ma sfortunatamente non abbiamo opzioni per ordini una tantum. Potresti sempre provare il nostro servizio e gestire le tue consegne online e sull'app.
Ricordati, offriamo un servizio di abbonamento flessibile, e hai la possibilità di saltare le settimane e disattivare la tua iscrizione in qualsiasi momento se non desideri ricevere consegne ogni settimana.
Assicurati solo di effettuare eventuali modifiche al tuo ordine entro il termine ultimo, che dipenderà dal giorno di consegna da te scelto. Puoi trovare informazioni dettagliate alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.
Certo che puoi, clicca qui sotto per accedere e cambiare il giorno della tua consegna:
Sezione Impostazioni del tuo abbonamento ˃ Consegne ˃ Finestra di consegna, e clicca Modifica. Non dimenticarti di salvare!
Fai attenzione! Cambiando il tuo giorno di consegna, anche il termine ultimo per apportare modifiche o gestire il tuo abbonamento verrà aggiornato. Assicurati che tale cambio corrisponda alle tue esigenze, e gestisci in autonomia i tuoi ordini:
- per consegna prevista Sabato, Domenica o Lunedì, il termine è Mercoledì alle 23:59
- per consegna prevista Martedì, il termine è Giovedì alle 23:59
- per consegna prevista Mercoledì o Giovedì, il termine è Domenica alle 23:59.
Per aggiornare il tuo indirizzo di consegna clicca qui sotto e accedi:
Sezione Impostazioni del tuo abbonamento ˃ Consegna ˃ Indirizzo di consegna, e clicca Modifica. Non dimenticarti di salvare!
Ricordati che anche la modifica del tuo indirizzo di consegna dovrà avvenire entro il termine ultimo. Per ulteriori info su tale termine, vai alla sezione "Il mio menù" del tuo account HelloFresh.
Prima di contattarci, ti chiediamo gentilmente di controllare qui le ricette che avresti dovuto ricevere.
Se hai controllato e constatato che, effettivamente, hai ricevuto delle ricette sbagliate, ti chiediamo gentilmente di segnalarcelo quanto prima per poter rimediare. Puoi riportare quanto accaduto in completa autonomia cliccando qui, in alternativa contatta il nostro team di Assistenza Clienti che sarà lieto di fornirti ulteriore supporto.